374e6bdcca Sono appena tornato dal vederlo con mia madre e due sorelle. Con loro non hanno idea di a) Che cos'è un Thunderbird eb) Perché in realtà pagano per vederlo! A parte questo, è sicuro che ci siamo divertiti … in modo approfondito. Trama dal ritmo brillante, che non mancherà di mantenere il pubblico attanagliato, l'azione con gli effetti più incredibili! la commedia era un po '… allo stesso modo, soprattutto con le battute "spiritose" di Penelope. La storia è stata grandiosa, non complessa, tanto che anche i nuovi fan e quelli che non conoscono assolutamente nulla potranno apprezzarlo e seguirlo. Non penso che sia possibile definire un target di riferimento preciso per questo film, sia i sessi che tutte le fasce di età dovrebbero (e sperabilmente lo troveranno) trovare questo divertente. Lascia il cervello alla porta e siediti e divertiti! <br/> <br/> (P.S- Voglio che Penelopes car- quanto sia incredibile quella macchina ?!) Signore e amp; Signori & quot; C'è una nuova definizione per il genere "<br/> <br/> e in qualche modo mi piacciono questi tipi di film da ragazzini spionati. Non sarà mai nella mia lista dei migliori 10. nemmeno la mia lista dei 100 migliori. ma io sono un ottimista e guardo sempre il lato positivo delle cose e vedo il bello in tutto. i gesti come questo rendono davvero facile la fioritura di altri film. Ma ancora … l'isola è fantastica, così alta tecnologia e ancora molto retrò con tutti questi tipi di colori a fiore. <br/> <br/> ho una domanda però … parlano di identità segrete ; Come si aspettano di mantenere un'identità segreta. Non indossano maschere, non indossano discus. Se la famiglia del buco è andata a una scuola pubblica, qualcuno del passato sta per sputare.tutti sanno che 9 persone su 10 non possono tenere segreti. questo è il buon senso di base … questo è tutto. <br/> <br/> La mia conclusione finale: la regola di Thunderbirds, almeno l'idea alla base. Ma il film ……. Se non hai visto il grande programma televisivo con le marionette degli anni '60, salta questo post. Se hai e hai aspettato un'eccellente traduzione sul grande schermo come Lost in Space o il primo Charlie's Angels, vai avanti. Hanno cambiato tutto. Questo è un divertente film per bambini tagliato dalla stessa stoffa di Spy Kids. Hanno appena commesso l'errore di provare a rifare un classico show televisivo per bambini di 7 anni. Vai avanti e guarda questo film, ogni volta che menzionano un personaggio dello show o qualcosa che deve fare direttamente nello show (come la parola Thunderbirds) usa la tua traccia vocale interna per trovare i tuoi termini interessanti e poi è un film quasi originale e divertente. Almeno in realtà è meglio di Spy Kids. Appena 7 su dieci. <br/> <br/> God Bless! Ricordo gli originali T-Birds (in effetti ho avuto alcuni vecchi episodi su nastro un paio di anni fa), e sembra che sia nell'originale che in quello in particolare i creatori siano fermi all'idea che debba essere un kiddy mostrare. L'intero concetto di International Rescue, con l'artigianato specializzato per vari scopi, potrebbe facilmente essere trasformato in un film per adulti. Il concetto dei 5 thunderbird; razzo aereo, aereo, sottomarino e stazione spaziale non sono più infantili di James Bond o dei film degli X-Men (che sono fatti apposta per adulti e bambini). Lo spettacolo originale degli anni '60 usava le marionette, quindi immagino fosse decisamente uno spettacolo per bambini, ma quello nuovo usava attori dal vivo. Eppure dovevano ancora renderlo infantile, con personaggi stupidi e scene di lotta sciocca. Nota che chiunque ricordi l'originale con affetto da bambino adesso è un adulto (in realtà stiamo diventando piuttosto vecchio: ^) <br/> <br/> Quindi perché i creatori di & quot; Thunderbirds & quot; pensare che doveva avere parti sciocche? Posso solo indovinare: <br/> <br/> 1) & quot; Il film è decisamente per i bambini perché i personaggi principali del film sono i bambini & quot ;. Non penso che sia necessario un film stupido. In effetti, penso che i bambini siano più sofisticati ora che erano e possono entrare in un film serio. <br/> <br/> 2) "Poiché International Rescue è gestito dalla famiglia Tracy, un padre che lavora con i suoi figli, è un" film per famiglie "& quot ;. Quindi, per incoraggiare genitori e figli a legare mentre guardi questo film, deve essere sciocco? Non ho idea di chi abbia fatto questa regola. <br/> <br/> Beh, è sufficiente. Forse un giorno potrebbe esserci un altro remake che è meglio. Ribadisco; il concetto di base di T-Birds è abbastanza bello e non dovrebbe essere solo per i bambini! Riconosco la necessità di aggiornare un film per attirare il pubblico moderno. Tuttavia, qual è la logica per includere bambini inesperti che "salvano il giorno". Questo da solo ha indebolito quello che avrebbe potuto essere un grande film. Il punto centrale della mia incredulità era Alan Tracy. <br/> <br/> Alan Tracy è stato interpretato come totalmente "unThunderbird". Era narcisista e mancava di chiarezza mentale, autocontrollo e rispetto per i punti di vista degli altri. Un adolescente tipico del film. Era incredulo vederlo cambiare così rapidamente nello spazio di un giorno e essere salutato come l'eroe. Difficilmente qualcosa che ci aspettiamo dai nostri figli. Sappiamo che per loro è necessario tempo per costruire un personaggio e che gli errori sono fatti e imparati da quando attraversano la vita. <br/> <br/> Ho sentito che la scena di combattimento tra Parker / Mullion e Penelope / Transom era gratuito. Di sicuro non era in linea con l'idea originale del programma di superare il cattivo semplicemente ostacolandolo. <br/> <br/> Cervelli con un figlio? No. No. NO! <br/> <br/> No Granny Tracy, ma Kyrano ottiene una moglie. Ad essere onesti, non ero mai entusiasta di Granny Tracy. Jeff ha avuto abbastanza saggezza da servire ai ragazzi. <br/> <br/> È stato doloroso vedere che includevano quanti più veicoli Thunderbirds possibile … con adolescenti ai controlli. & lt; shudder & gt; <br/> <br/> E non abbiamo quasi visto gli altri fratelli. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto il resto del film. Buona CGI, Lady P immacolata in rosa, e bella fotografia - alcuni grandi colpi e angoli. I colori erano vibranti. Ignora gli errori di continuità e la strana e strana mano fantoccio. <br/> <br/> Lode a Sophia Myles e Ron Cook - deliziosamente ben espressi. Bill Paxton sembrava leggermente a disagio, ma con più tempo sullo schermo sarebbe stato a casa. Bill, ti meriti di meglio. Ben Kingsley sembrava in buona parte per la maggior parte. Nulla di buono da dire sul resto del cast: alcuni di essi si fondono troppo facilmente con i set. <br/> <br/> Se c'è un T2, rilascia Brady Corbet per qualcuno più maturo, rilascia Fermat e rilascia Brains '' balbuzie comiche - è stato fatto a morte. <br/> <br/> E 'molto evidente che Gerry Anderson non abbia avuto voce in capitolo in quello che è successo. Sarebbe stata una cortesia per lui e Sylvia avere avuto il loro contributo. Anche se non hanno più titolo per i diritti o altro. Non credo che G & amp; S avrebbe un problema con i set o costumi, solo i personaggi e la trama. <br/> <br/> I tuoi figli potrebbero amare se non hanno mai visto l'originale.
backscherlito Admin replied
375 weeks ago